Caricamento...

Carrello (0 prodotti)

Carrello vuoto Il tuo carrello è vuoto
Spedizione:Gratuita
Totale:€ 0,00
Coupon :
Totale:

Sei un audioprotesista? Entra nella rete di CIAO®!

Domande e risposte

Apparecchi acustici

Tecnicamente puoi acquistarli soltanto in coppia, ma se proprio vuoi acquistarne uno solo contattaci al Numero Verde 800.900.755 e cercheremo di venire incontro alle tue esigenze.

In realtà gli apparecchi acustici CIAO® non costano di meno, ma presentano un prezzo in linea con quello degli altri apparecchi acustici dello stesso livello tecnologico presenti sul mercato. Ti ricordiamo, inoltre, che al costo dei dispositivi si aggiunge quello per i servizi di regolazione da corrispondere direttamente all'audioprotesista.

La tecnologia RITE e la versatilità dei ricevitori permettono agli apparecchi acustici CIAO® di coprire la maggior parte delle perdite uditive grazie al supporto del tuo audioprotesista di riferimento.

Trattandosi di modelli RITE, ovvero di dispositivi con ricevitore nell'orecchio, gli apparecchi acustici CIAO® sono utili per compensare la grande maggioranza delle perdite uditive. Nel caso in cui il tuo audioprotesista di riferimento non li dovesse ritenere adatti alla tua specifica condizione, potrai effettuare gratuitamente il reso entro 30 giorni dalla data di consegna.

Dipende dalle tue esigenze. In caso di regolazione presso un centro acustico fisico, sarà il tuo audioprotesista di riferimento a scegliere il ricevitore e le cupoline più adatte alle tue esigenze. Se, invece, selezioni la regolazione a distanza, il tuo assistente personale - durante la prima telefonata di conferma dell'ordine - ti farà alcune domande e, qualora avessi già fatto un controllo dell'udito in passato, ti chiederà di inviare un audiogramma tramite e-mail o WhatsApp per farti arrivare gli apparecchi acustici con ricevitore e cupoline della tua misura.

In questo caso il tuo audioprotesista di riferimento ti chiederà un supplemento in base al suo tariffario per la presa dell'impronta e la realizzazione della chiocciola. Se già sai di avere bisogno di una chiocciola su misura, non potrai usufruire dell'opzione della regolazione a distanza alla prima visita.

Puoi pulirli usando prodotti appositamente realizzati per la pulizia e la manutenzione degli apparecchi acustici: dai uno sguardo al nostro approfondimento su questo argomento qui

Servizi e Regolazioni

No, il pagamento avviene fisicamente presso il tuo centro acustico o audioprotesista di riferimento.

Dipende dal percorso di riabilitazione uditiva che il tuo audioprotesista ha progettato su misura per te e le tue esigenze. In media, il primo mese prevede 4 regolazioni (1 a settimana), poi il percorso prevede almeno 1 controllo ogni 4 mesi. Ma il numero può variare in base alla tua condizione e al protocollo applicativo del singolo audioprotesista.

Grazie allo sviluppo della tecnologia, puoi avvalerti della possibilità di regolare i tuoi apparecchi acustici a distanza, che sia a casa tua o in ufficio, a patto che ci sia una connessione internet stabile e che il tuo telefono sia compatibile. Per sapere nel dettaglio come avviene, ti invitiamo a leggere la pagina dedicata.

Gli audioprotesisti che regoleranno i tuoi apparecchi acustici a distanza sono tutti iscritti all'Albo delle Professioni Sanitarie.

Se in fase di acquisto scegli la regolazione a distanza, la prima visita e tutte le regolazioni periodiche di cui necessiti sono incluse nel prezzo. A partire dal secondo anno, il prezzo di ciascuna regolazione a distanza è di €49. Invece, nel caso in cui hai scelto di eseguire la prima visita di persona presso un centro acustico, le eventuali regolazioni periodiche a distanza effettuate dal tuo audioprotesista di riferimento avranno un costo variabile in base al suo tariffario.

Assistenza, acquisto e pagamenti

La prescrizione medica è necessaria per constatare l’effettiva perdita uditiva del paziente e consentire all’audioprotesista di effettuare la regolazione degli apparecchi acustici, inoltre permette di detrarre la spesa per gli apparecchi acustici (in quanto spesa sanitaria) allegandola alla fattura d’acquisto.

Sì, puoi detrarre il 19% del totale della fattura se a quest'ultima si allega la prescrizione medica di uno specialista.

Accettiamo pagamenti tramite le principali carte di credito (Visa, Mastercard e American Express), pagamenti sul circuito PayPal e bonifico bancario. Inoltre, attraverso AppPAGO puoi dilazionare il pagamento in rate mensili basse e senza interessi.

Sì, è possibile acquistare gli apparecchi acustici CIAO® attraverso il servizio di pagamento dilazionato di Banca Sella, AppPAGO Web, pagando fino a 12 comode rate mensili senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata.

Per il momento non è possibile.

Gli apparecchi acustici CIAO® sono coperti da una garanzia di 2 anni. Quindi, in caso di malfunzionamento puoi contattare l'assistenza tecnica al Numero Verde 800.900.755 e ti aiuteremo a sostituirli. Ti ricordiamo che la garanzia non è valida per i ricevitori e le cupoline.

In caso di danneggiamento chiama gratuitamente l'assistenza al Numero Verde 800.900.755 per ricevere nel dettaglio tutte le istruzioni necessarie per procedere alla sostituzione o alla riparazione dei tuoi apparecchi acustici.

La prima cosa da fare è chiamare gratuitamente il Numero Verde 800.900.755. Di norma, la procedura prevede la spedizione dei dispositivi danneggiati alla casa madre. In seguito, dopo un'approfondita valutazione tecnica, ti verrà inviato il preventivo e, previa accettazione, procederemo alla riparazione.

Sì, puoi comprare tutti gli amici di CIAO® quando vuoi, indipendentemente dall'acquisto degli apparecchi acustici.

Puoi effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna: è sufficiente inviare richiesta all'indirizzo e-mail resi@ciaohearing.it o chiamare gratuitamente il Numero Verde 800.900.755.

Entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla ricezione del Prodotto, il Venditore provvederà ad effettuare il rimborso delle somme pagate (escluse le spese di spedizione sostenute) utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale.

Produttore e app

L'azienda produttrice si chiama GN Hearing, multinazionale danese tra i leader mondiali nella produzione e nella distribuzione di apparecchi acustici presente sul mercato da oltre 150 anni.

BeMore fa parte dell'ecosistema di applicativi GN ed è l'App che “ospita” anche CIAO®.

CIAO® veste la tecnologia dei Beltone Amaze 6, apparecchi acustici della gamma GN.